Napoli, prestito Insigne più 25 milioni per Jovetic

De Laurentiis è pronto ad accontentare Mazzarri, e si è subito messo all’opera. Il patron azzurro vuole dare al tecnico almeno tre giocatori di qualità, su tutti un degno sostituto di Lavezzi. Considerando che il Pocho è in procinto di accasarsi al Psg, diventa difficile trattare Pandev con l’Inter. Per questo l’idea di De Laurentiis e Mazzarri è quella di realizzare un sogno di mercato già annunciato mesi fa: Stefan Jovetic.

L’intenzione di De Laurentiis è incassare i soldi della clausola rescissoria di Lavezzi (sono 31 milioni, ma ad oggi l’offerta dei francesi è ferma a 25) e girarli tutti per acquistare l’erede del Pocho. Ecco perché il patron in queste ore ha avviato contatti con la Fiorentina, che corteggia Montella: proprio sentendo l’allenatore del Catania De Laurentiis ha strappato il gradimento per Lorenzo Insigne, che potrebbe essere proposto in prestito assieme ai 25 milioni di euro di Lavezzi.

La Fiorentina, ad oggi, non vuole mettere Jovetic sul mercato, ma se arrivasse un’offerta vicina alla valutazione del montenegrino (30 milioni) se ne potrebbe parlare. Jo-Jo ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2016 con i viola, ma di fronte ad un’offerta importante dei partenopei non rifiuterebbe il passaggio sotto al Vesuvio. Insigne, invece, premeva per rimanere a Pescara con Zeman, ma l’imminente partenza del boemo (destinazione Roma) rimette tutto in discussione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...