Thiago Silva-PSG sembra quasi fatta!!

Giornata calda per il futuro di Thiago Silva. Dalla Francia sono certi che il difensore brasiliano sarà il prossimo acquisto milionario del Paris Saint-Germain.

18.22 Alle 18.30 in un hotel di Parigi è stato fissato un incontro tra l’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, e i dirigenti del Paris Saint-Germain.

17.08 Milan Channel, canale tematico del Milan, ha smentito le trattative tra Milan e Psg

16.30 Secondo Sportmediaset il Milan incasserà 50 milioni di euro per la cessione di Thiago Silva. Al giocatore contratto fino al 2017 a 9 milioni a stagione.

15.41 Anche Sky Sport 24 conferma, Thiago Silva è a Parigi. Adriano Galliani alla domanda sulla trattativa con il PSG ha risposto: “Buongiorno”.

15.20 L’agente di Thiago Silva ha parlato ad una radio francese: “Per ora è ancora rossonero anche se tutto resta possibile”.

14.58 A L’Equipe Leonardo ha ammesso la trattativa con il Milan: “Stiamo facendo il possibile, è un affare difficile”.

14.00 Adriano Galliani, presente ad un evento commerciale con Filippo Inzaghi, non ha voluto rispondere alle domande di mercato dei giornalisti.

13.22 Thiago Silva è a Parigi per parlare con il Paris Saint-Germain. La notizia-bomba è riportata dal quotidiano Le Parisien che conferma l’indiscrezione de L’Equipe. L’acquisto del brasiliano sarà annunciato mercoledì.

12.10 Secondo il quotidiano francese L’Equipe, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto al Milan 40 milioni di eur per Thiago Silva. Il trasferimento del brasiliano alla corte di Leonardo e Ancelotti potrebbe concretizzarsi già domani o mercoledì.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...