Mexes, vicino l’addio al Milan!!

Philippe Mexes è sempre più lontano dal Milan. Mentre si moltiplicano le voci su un possibile divorzio tra il difensore francese e il club di via Turati, ecco che arrivano nuove indicazioni sul possibile esodo del giocatore transalpino.

Mexes, si sa, è finito nell’occhio del ciclone per alcune prestazioni della passata stagione non proprio esaltanti (contro il Barcellona in Champions League e contro la Fiorentina a San Siro in serie A). Ora, a lasciare a desiderare, sarebbe lo stato di forma con il quale Mexes si è presentato dopo le vacanze estive.

Alla ripresa degli allenamenti, infatti, il difensore transalpino sarebbe arrivato con qualche chilo di troppo; RMC riporta addirittura che lo stesso si sarebbe presentato in condizioni pietose a Milanello, tanto che lo staff rossonero gli avrebbe chiesto di non lavorare nella sessione pomeridiana.

Su Mexes, oltre all’Arsenal, ci sarebbe l’interesse anche diversi club del Qatar. Il ct della Francia, Didier Deschamps, è a conoscenza della situazione dell’ex difensore della Roma. Motivo per il quale non l’ha convocato per la sfida con l’Uruguay. Un’eventuale partenza del francese permetterebbe al Milan di risparmiare circa 4 milioni di euro all’anno di stipendio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...